martedì 16 settembre 2014

SPALLETTI:"IL MILAN HA LAVORATO SULLA SQUADRA: HA TOLTO ELEMENTI INGOMBRANTI". ODDO:"CONTRO LA JUVE VEDREMO QUANTO VALE QUESTO MILAN".

Luciano Spalletti (fonte: violanews.com)
Quest'oggi hanno parlato due persone sul club rossonero. Sia Luciano Spalletti, ex allenatore di Roma e Zenit, che Massimo Oddo, ex bandiera del Milan: con il club di Via Aldo Rossi ha vinto tanti trofei importanti.

SPALLETTI - L'allenatore italiano, intervistato da Sky, ha parlato della Serie A in generale, soffermandosi particolarmente sul Milan. Ha speso belle parole per il Milan, che si è mossa con intelligenza nel mercato, e
adesso può ambire a una posizione molto gradevole in campionato:"Il Milan si è mosso molto bene nel mercato, eliminando gli elementi che essendo molto forti, erano ingombranti. Adesso il club rossonero può lavorare sulla squadra e può far un gran campionato"

ODDO - Massimo Oddo, ex terzino del Milan, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, e si è soffermato sull'inizio di stagione del club rossonero. Ha detto che contro la Juve ci sarà da vedere quanto vale questa squadra:"Dove arriverà il Milan? Lo dirò dopo Milan-Juve. Adesso è ancora presto, la partita della Juventus sarà un test importante per i rossoneri, vedremo quanto vale veramente questa squadra."

Nessun commento:

Posta un commento