mercoledì 17 settembre 2014

SI PENSA ALLA JUVE, C'E' OTTIMISMO. UNA VITTORIA SAREBBE UN SEGNALE FORTE A TUTTI.

La squadra che esulta a Parma dopo un gol (fonte: milanlive.it)
Finora due su due. Un Milan molto bello da vedere, una squadra solido e un gruppo unito. Un grande inizio di stagione, bisogna continuare così. Di certo una vittoria sabato contro la Juve sarebbe un segnale molto forte, per tutti, certificherebbe la possibilità da parte dei rossoneri di fare un grandissimo campionato.

CONCENTRATI SULLA JUVE - Già da ieri Menez e compagni si sono allenati e hanno iniziato a pensare al big match di sabato sera a San Siro contro la Juve.
Oggi unica seduta pomeridiana, ieri doppia seduta: una mattutina e una di pomeriggio. Sono già due giorni che Inzaghi sta preparando la sfida contro la Juventus, e i giocatori si stanno allenando con intensità per far sì che contro i bianconeri la squadra sia al massimo. La Juventus ha giocato ieri sera in Champions, quindi sarà più stanca del Milan, che ha anche un altro grande vantaggio: gioca in casa.

DARE UN SEGNALE - Sicuramente una vittoria nel big match contro una squadra come la Juve, sarebbe un segnale forte da dare a tutte le squadre del campionato italiano. Tutti inizierebbero ad aver seriamente paura di questa squadra che lotta col cuore e non molla mai. Aumenterebbe l'autostima e la felicità dell'ambiente. La squadra riconquisterebbe i tifosi del tutto e il Milan a questo punto penserà seriamente di poter fare un grandissimo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento