mercoledì 25 giugno 2014

BALOTELLI: TENERLO O VENDERLO. UNA SCELTA IMPORTANTE PER IL MILAN, INZAGHI L'UOMO CHIAVE.

Il Mondiale di Mario Balotelli è partito alla grande: gol decisivo contro l'Inghilterra più una buona prestazione. Già il giorno dopo in via Aldo Rossi si sono sentite le sirene dell'Arsenal, col Monaco sempre pronto ad inserirsi nella trattativa. Si è parlato di una cifra importante che i Gunners avrebbero sborsato nelle casse rossonere: 30 milioni più l'attaccante costaricense Campbell valutato 7 milioni. Quindi in tutto l'offerta preparata era pari a ben 37 milioni. Ma nel giro di poco meno di due settimane la valutazione del giovane attaccante è calata vertiginosamente, infatti al momento la sua valutazione è 18/20 milioni.
Chiaramente ad incidere sono state le due bocciature contro Costa Rica e Uruguay. Arsene Wenger ha sempre stimato il rossonero, ma in questi giorni ha detto di non volerlo, e il club inglese non è nella lista dei possibili acquirenti. 

Ora la scelta tocca al presidente Berlusconi, LadyB, Galliani e sopratutto al neo tecnico: Inzaghi. Perchè? Semplice, se lui considerava SuperMario il giocatore al centro del progetto della rinascita rossonera, allora non ci sarebbero dubbi. L'azzurro sarebbe rimasto al Milan. Ma siccome il campione d'Europa 2007 ha sempre detto di voler un'attaccante che abbia le stesse caratteristiche sue, ecco che spuntano i vari nomi in attacco, tra cui Mandzukic. Ma siccome l'ex City non è l'attaccante che vorrebbe SuperPippo, ecco che la dirigenza è pronta a mettere sul mercato il giovane attaccante.

Nessun commento:

Posta un commento